VOX POPULI... LE TESTIMONIANZE DI CHI HA SCELTO LOST INTERVAL

 

 

Nel  suo lavoro per Iti Edizioni, Ilaria Cislaghi rivela grandi competenza, professionalità, entusiasmo, disponibilità alla  collaborazione. I progetti che  realizza, libri, riviste, materiale promozionale... sono caratterizzati  da grande cura e si distinguono per originalità ed eleganza nella forma e nei contenuti.
Le soluzioni proposte risultano sempre gradevoli e al tempo stesso discrete, semplici ma accattivanti, senza mai rivelarsi appariscenti, in sintonia con la totalità delle scelte editoriali.
  

        Patrizia Rita Pinoli, direttrice della rivista La Visione Sottile di Associazione OM; autrice del libro Facciamo che… di ITI Edizioni.

 

Quando Ilaria ha curato la traduzione italiana del mio primo libro, "Memorie di un pensatore irrazionale", non credevo che sarei diventata una vera scrittrice, invece ho anche presentato il mio ultimo libro al Salone di Torino. Ilaria mi ha aiutata a trovare il modo giusto per esprimere alcuni pensieri in una lingua che non è la mia, senza essere invadente e senza cambiare il mio stile, sono davvero molto contenta! 

       Rosemary Mantovani, giornalista e scrittrice brasiliana.

 

Ilaria è bravissima, super collaborativa e veloce.

       Laura Gucciardo di InTouch-Comunicazione.

 

Ilaria è in grado di prendersi a cuore i progetti che segue e di portarli avanti con precisione e competenza. Sa essere propositiva e intraprendente, allo stesso tempo ha l'umiltà e l'intelligenza di riconoscere gli errori, quando li commette.
È disponibile, eclettica e ricca di risorse.
Una collaboratrice affidabile e preziosa.

        Pier Luigi Lattuada M.D., Ph.D.

 

La mia collaborazione con Ilaria è ancora in corso, stiamo studiando un progetto di promozione ad hoc per il mio centro estetico e finora sono molto soddisfatta!

        Rosiana Piatti, titolare del centro estetico La Fenice Beauty di Cisliano (Mi)